Ami tanto il cenone di Natale ma hai paura di ingrassare? Aiutati con XLS
Le feste natalizie si avvicinano e molti di noi iniziano già a pensare alle diete da seguire quando passerà la Befana e la bilancia segnerà un numero troppo alto per i nostri standard.
Cosa fare per non ingrassare a Natale?
Soprattutto se abbiamo superato una certa età, guardiamoci negli occhi e parliamoci da persone mature: sappiamo tutti cosa è che ci fa ingrassare durante questi periodi e, sì, stiamo parlando degli eccessi.
Per evitare di prendere troppo peso a Natale, dobbiamo evitare di assumere quantità esorbitanti di cibo. Non stiamo parlando di nulla di infattibile, dato che, spesso, mangiamo molto, anche per ore, dopo aver raggiunto la sazietà che, a volte, viene raggiunta con l’antipasto e il primo.
Non dimentichiamo i fuori pasto, le visite agli amici durante le quali si mangia quel dolce fatto dall’amica o si esagera con liquori e distillati di diversi tipi mentre si fa il pieno di frutta secca o caramellata.
In sostanza, per passare indenni il periodo natalizio, è importante:
- Concedersi qualche eccesso giusto nei giorni rossi sul calendario (Natale, Capodanno).
- Nei giorni precedenti e successivi, assumere tante verdure e preferire le cotture al vapore o la bollitura.
- Non eccedere con dolci e alcol.
- Riuscire a non fossilizzarsi sul divano e concedersi almeno una passeggiata di 30 minuti al giorno.
- Bere sempre almeno due litri di acqua al giorno, oltre a tisane depurative che aiutano a espellere le scorie dei giorni di festa,
XLS: l’aiuto che cerchiamo
Assumere XL-S MEDICAL può essere utile a tale fine e va integrato come parte di un programma generale di gestione del peso. Si tratta di un prodotto indicato per il controllo del peso, se assunto in associazione a una dieta bilanciata e un’attività fisica regolare.
Parliamo di una gamma di prodotti utili per la perdita di peso, da assumere in maniera personalizzata per mantenere o raggiungere il peso desiderato. Si tratta di un dispositivo medico che funziona in quanto:
- Dà manforte all’organismo nel catturare i grassi e a ridurre l'apporto calorico proveniente dall’alimentazione.
- Crea un complesso di fibre grasse che viene espulso dal corpo fisiologicamente.
- Rilascia vitamine liposolubili.
- Corrobora il transito gastrointestinale.
- Riduce l’appetito.
Se vuoi approfondire l’argomento oppure porre qualche domanda, contattaci. Il nostro team di professionisti sarà felice di risponderti.