Prodotto
Offerta -16%
L'immagine mostrata è puramente esemplificativa.
L'aspetto esteriore del prodotto potrebbe essere diverso da quello mostrato.
L'aspetto esteriore del prodotto potrebbe essere diverso da quello mostrato.
DR RUSS BITE ANTIRUSSAMENTO
Disponibilità: Disponibile
Produttore: QUATTROTI DENTECH Srl
Codice articolo: 912827108
Punti fedeltà: 65
Produttore: QUATTROTI DENTECH Srl
Codice articolo: 912827108
Punti fedeltà: 65
€66,00
€79,00
Prezzo in punti fedeltà: 1320
Prezzo in punti fedeltà: 1320
Dr. Russ
BITE ANTIRUSSAMENTOCaratteristiche:
dispositivo di avanzamento mandibolare antirussamento, composto da due bite gemelli (Twin Bite), anatomici e automodellanti, uno per l’arcata superiore ed uno per quella inferiore.
Dopo avere realizzato la necessaria personalizzazione, i due bite vengono collegati mediante uno speciale dispositivo di aggancio che consente la chiusura della bocca e l’avanzamento della mandibola, mantenendo liberi i movimenti di lateralità della stessa.
Durante la notte, il rilassamento muscolare e l’apertura della bocca sono condizioni che favoriscono il russamento. DR.RUSS è in grado di chiudere la bocca e portare in avanti la mandibola per contrastare tali effetti.
Essendo un dispositivo intraorale simile a un apparecchio ortodontico che portano i bambini, ha bisogno del necessario periodo “di adattamento” per integrarsi. Pertanto, prima di usarlo durante la notte, è consigliabile indossarlo qualche ora durante il giorno, magari mentre si è concentrati a guardare la televisione, per normalizzare la salivazione.
Avvertenze:
in caso di difficoltà respiratoria o altri disturbi della respirazione, interrompere l’impiego e consultare il proprio medico.
Al mattino si potrebbe avvertire un’alterazione dell’occlusione dentaria. Tale sensazione dovrebbe scomparire nell’arco di circa un’ora. Se questa persiste per più di tre ore, interrompere l’impiego e consultare il medico.
Spesso il russamento è associato ad apnee notturne. Tale condizione è caratterizzata da arresti del respiro durante il sonno; se il numero degli arresti del respiro (apnee) supera i 5 ogni ora è da considerasi come condizione patologica. In caso di sospette apnee notturne è indispensabile chiedere consiglio a uno specialista per uno studio del sonno.
Cod. 23210
I più venduti
Copyright © 2024 3C Farma - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02883240653
Iscritto all’albo dei farmacisti di Salerno n° iscrizione 1170 del 17/01/1985
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice Deontologico reperibile qui